Cabine insonorizzanti | Ecoacustica
837
page,page-id-837,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-9.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive
 

Cabine Insonorizzanti

strutture fonoisolanti- fonoassorbenti

Cabine fonoisolanti

Ecoacustica ha studiato soluzioni costruttive di sicuro interesse ed efficacia nel settore dei cabinati, sia per macchine che per operatori. La modularità dei pannelli e delle strutture consente lo smontaggio dei manufatti in tempi molto brevi, eventuali modifiche di posizione di porte e vetrate, ed ampliamenti in caso di necessità.

Le cabine possono essere prodotte con diversi livelli di attenuazione acustica e tipologie costruttive ad esempio: In acciaio INOX, alluminio o in acciai speciali secondo l’utilizzo e le necessità del cliente.

 

Le cabine sono costituite da:

 

Struttura portante in speciali profili pressopiegati, opportunamente studiati per l’inserimento di pannelli e porte modulari. I profili sono ricavati da lamiere di acciaio, trattate con vernici in polvere epossidica. Il colore di finitura è concordato col cliente.

Pannelli di tamponamento – Modulari, realizzati in lamiere zincate preverniciate, pressopiegate, scatolate, trattate internamente con materiali fonoisolanti-fonoassorbenti, protetti da velo di vetro. I pannelli sono inoltre dotati di coprigiunti (tenuta acustica tra pannello e pannello) e di piastrine (tenuta meccanica tra pannello e struttura). Il colore standard è bianco grigio.

diagramma-attenuazione

Finitura interna – La parte interna dei pannelli (lato rumore) è rivestita con lamiere forate zincate, fissate agli scatolati mediante rivetti.

Le cabine possono essere dotate di un’ampia gamma di accessori: ventilazione, illuminazione, climatizzazione, movimentazioni ecc.

GALLERY Cabine Insonorizzanti

Ecoacustica ha studiato soluzioni costruttive di sicuro interesse ed efficacia nel settore dei cabinati